Gorilla Automatico

php: 
<?php
$menus = menu_tree_page_data('primary-links');
foreach($menus as $menu) {
if(!empty($menu['link']['in_active_trail']) && $menu['below'])
print menu_tree_output($menu['below']);
}
?>
Sistema antipanico di sicurezza a chiusura automatica

è un’innovazione assoluta, ideale per tutti gli ambienti con uscite di emergenza che necessitano di sicurezza dall’interno e protezione dall’esterno.
Da Mottura, leader nelle chiusure di sicurezza per porte blindate.


 

Massima sicurezza

Con le nuove serrature di sicurezza
Gorilla a chiusura automatica, le uscite di emergenza sono facilmente protette anche dall’esterno e diventano più pratiche: accostando la porta, il pressore fa scattare in automatico la chiusura dei chiavistelli, che chiudono con tutte le mandate. L’automatismo si può disinserire, quando occorre, con il comando brevettato.





 

In caso di emergenza, abbassando il maniglione, la serratura si apre immediatamente, anche se chiusa con tutte le mandate, permettendo così l’uscita rapida.
Tutti i modelli sono disponibili con chiusura automatica e predisposti per l’apertura con cilindro a profilo europeo.
Si consiglia l’uso di un cilindro di sicurezza CHAMPIONS Mottura, disponibile in livelli crescenti di sicurezza: C30, C31, C28, C29, C38, C43, C44, C48.


 

Massima praticità

La protezione dall’esterno è affidata alla serratura di sicurezza, con chiusura laterale o triplice e dalla corsa catenacci di mm 29/36.
La serratura di sicurezza è molto più resistente all’effrazione rispetto al maniglione tradizionale (che chiude solo con il "mezzo giro").