IMPIANTI MASTER

 

 

Pensi anche tu di avere un mazzo di chiavi troppo pesante?

 

Non trovi mai la chiave giusta tra tutte quelle che hai?

 

 

Mottura propone una soluzione semplice ed efficace per alleggerire il tuo mazzo di chiavi, senza rinunciare alla sicurezza della tua porta. I cilindri di sicurezza Champions di Mottura offrono la possibilità di “ammaestrare” i cilindri degli ambienti residenziali (la tua casa, il condominio,…), degli uffici e di ambienti pubblici, attraverso pochi diversi sistemi, ciascuno funzionale al suo utilizzo finale.

 

In casa, per esempio, ti basterà UN'UNICA CHIAVE per aprire tutti i cilindri (la porta di ingresso, il cancello, la buca delle lettere…) oppure in ufficio potrai collocare cilindri diversi per ogni locale e allo stesso tempo disporre di una chiave MASTER che li apre tutti.

 

 

Gli impianti Master di Mottura si possono eseguire su tutti i cilindri della gamma Champions

 

Rivolgiti con fiducia presso i rivenditori autorizzati o Mottura Club.

 

 

 

 Scopri di più

 

\KA
KA (Key Alike) permette di aprire con la stessa chiave più cilindri installati su porte diverse.
\MK
MK (Master Key) permette di aprire ogni locale con la sua chiave, e con una chiave maestra aprirli tutti.
\GMK
GMK (Group Master Key) permette di aprire ogni locale con la sua chiave, con una chiave maestra aprire un gruppo di cilindri e con una chiave maestra generale aprirli tutti.
\CA
CA (Chiave Cantiere): una prima chiave (CANTIERE) è da utilizzarsi durante i lavori, poi viene sostituita da una seconda chiave (PADRONALE) che la esclude irreversibilmente.
\CC
CC (Chiave centrale): ogni chiave, oltre ad aprire il proprio cilindro (ma non gli altri cilindri del sistema), apre anche la serratura centrale.