500x500

ELF CONVENTION E CONVEGNO ERSI 13 - 14 MAGGIO 2022


Siamo onorati di annunciare che il convegno annuale ospiterà nel 2022 la Convention ELF, il più importante evento Europeo sulla sicurezza.

Ogni anno centinaia di serraturieri si riuniscono per arricchire le loro conoscenze del mondo security.

E’ un importante evento che vede la partecipazione di tutti i membri della European Locksmiths Federation, i rappresentanti dell’industria della sicurezza e molti altri professionisti provenienti da tutto il mondo.

Due giorni di incontri, confronto, formazione e informazione tra esperti e professionisti della sicurezza, nella bellissima cornice del Savoia Hotel Regency.

Avremo a disposizione gli spazi dell’intero Centro Congressi e dell’Auditorium per l’area espositiva, con un’area speciale riservata all’attrezzatura di apertura.

I seminari e gli incontri si terranno nelle aule del centro congressi e dell’hotel.

Durante il convegno si svolgerà la gara di apertura di lucchetti e serrature, aperta a professionisti, appassionati di serrature e a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova in una competizione apprezzata dai locksmith di tutto il mondo.

La sede è il Savoia Hotel Regency, un bellissimo hotel ispirato alle antiche ville del 18° secolo, con pavimenti veneziani, lampadari di cristallo, ampi spazi decorati e impreziositi da mobili antichi e un lussureggiante giardino.

Vi aspettiamo alla convention ELF 2022 dove avrete l'opportunità di incontrare serraturieri e specialisti della sicurezza, di sviluppare i vostri affari e le relazioni con i leader del mercato, presentare i vostri prodotti e conoscere le nuove soluzioni di sicurezza offerte dalle aziende produttrici.