Il 22 e il 23 novembre a Madrid l'evento annuale APECS ritrovo dei locksmith e dei professionisti della sicurezza.
Il Fin de Semana del Cerrajero 2024, organizzato in collaborazione da APECS (Asociación de Profesionales de España en Cerrajería y Seguridad) e apecss (Associação Portuguesa de Empresas de Chaves e Sistemas de Segurança), è uno dei principali eventi in Spagna che offrono un luogo di incontro tra i locksmith e gli specialisti per la sicurezza.
È pensato per permettere ai professionisti di aggiornarsi sulle innovazioni più recenti, espandere la propria rete di contatti e per conoscere dal vivo i grandi produttori nazionali e internazionali del settore e scoprire le ultime novità del mercato.
Anche noi di Mottura saremo presenti nella sezione dedicata agli espositori con una selezione dei nostri prodotti più apprezzati e con la nostra ultima innovazione: la gamma di prodotti bTECHNOLOGY, un ecosistema di prodotti smart interamente controllabile anche da remoto tramite l'app bMOTTURA.
Fanno parte della gamma la serratura motorizzata bNOVA, la serratura elettromeccanica bBLOCK (disponibile anche nella versione con pomolo), il pomolo motorizzato bMOTO, il relé bOPEN, il bridge di collegamento Wi-Fi bBRIDGE e tutti gli accessori (il telecomando bKEY, il tastierino bDIGIT e il lettore di impronta digitale bTRACK).
Insieme ai prodotti bTECHNOLOGY, i visitatori potrano vedere anche i nostri prodotti meccanici più rappresentativi:
La gamma dei cilindri di sicurezza Champions® comprende numerosi modelli di cilindri, ognuno dei quali è caratterizzato da particolari qualità tecniche, dai diversi tipi di duplica consentita delle chiavi e dalle numerose nuove funzionalità applicabili.
Ogni set di chiavi, sigillate all'origine, è accompagnato dalla carta di proprietà personale da utilizzare all'atto di richiesta duplicati.
I cilindri si suddividono in Serie Silver (C10 e PRO/Modular), Serie Gold (C28PLUS, C39 e CP6) e Serie Platinum (C55 e C3D). Tutti i modelli presentano caratteristiche di sicurezza comuni; inoltre, ciascun cilindro è caratterizzato da sistemi meccanici diversi e di crescente livello di sicurezza, o in combinazione tra di loro per accrescere il livello di complessità del cilindro stesso.
Tutti i cilindri di sicurezza Champions® a profilo europeo sono certificati secondo la norma UNI EN 1303 ai massimi livelli raggiungibili, compresi i parametri riferibili alla resistenza verso le tecniche di manipolazione di Bumping, Picking e Tracing.
I Defender® sono sono protezioni corazzate per porte blindate che proteggono i cilindri dai tentativi di effrazione come quelli di drilling, bumping, picking, estrazione del cilindro e attacchi con l'acido.
Vengono fissati direttamente alla serratura tramite viti e fori appositi e presentano una forma caratteristica per evitare anche i tentativi di rottura tramite tubo di ferro. Si dividono in diverse categorie (meccanici, magnetici, elettronici) e sono disponibili in numerose finiture per adattarsi ad ogni tipo di porta.
Tutti i Defender® Mottura sono stati testati secondo la norma UNI EN 1906 e hanno superato i test richiesti al grado massimo.